Domenica 24 maggio, ore 17:00
Auditorium Casa dell'Ambiente
CHI HA PAURA DEL BUIO BOSCO?
A cura di Aquilegia
Laboratorio
Dai 7 ai 10 anni
Ingresso gratuito
Attività realizzata nell'ambito del Progetto Sostenere l'Orizzonte
Posti esauriti
Tutti sappiamo che Cappuccetto Rosso si addentra nel bosco. Ma cosa vede? Possibile che ci sia solo il Lupo? E gli alberi? I fiori? Gli altri animali? E come si vede nel folto del bosco, dove è più fitto e oscuro? Il laboratorio parte da queste domande per giocare con la luce e l'ombra, proprio come fa il sole che filtra tra le foglie degli alberi.Durata: 2 ore
Numero massimo partecipanti: 15 persone
